domenica 22 gennaio 2017

Lost, che fine hanno fatto? James "Sawyer" Ford

SERIE TV PERSONAGGI LOST JOSH HOLLOWAY JAMES SAWYER FORD  - Dopo oltre 6 anni dalla messa in onda del discusso e mitologico finale della sesta stagione, che fine hanno fatto gli attori che hanno incarnato i personaggi principali di quella che per molti è LA Serie? 

Ecco il turno di Josh Holloway, interprete del controverso James Ford, "Sawyer" per gli amici...


Al contrario di molti dei suoi compagni di avventura, anche dopo Lost l'affascinante Holloway riesce ad ottenere ruoli di primo piano nel panorama delle Serie TV. Nel 2014 è l'agente Gabriel Vaughn, protagonista di Intelligence. Dal 2016 veste i panni di un altro agente, protagonista di Colony, giunta alla seconda stagione ma ancora inedita in Italia: si tratta di William Bowman, che sotto falsa identità lavora in un'officina come meccanico.

Poca fortuna sul grande schermo. Da segnalare le partecipazioni in Mission Impossible-Protocollo fantasma (2011) e Il potere dei soldi (2013).

Sposato dal 2004 con Yessica Kumala, diventa padre per la prima volta nel 2009 durante le riprese di Lost. Dopo la primogenita (Java Kumala Holloway) nel febbraio 2014 nasce il secondo figlio (Hunter Lee Holloway).


Com'è Sawyer oggi? Eccolo qui:


Nessun commento:

Posta un commento